Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



giovedì 24 maggio 2007

E-Mail al Blog

xeroxero: Domanda

Carissimi volevo mettervi all'attenzione una cosa che ho notato in un grafico ma mi lascia un po perplesso si tratta del grafico di mittel vi invio le mie supposizioni su quello che ho notato,in poche parole sto ipotizzando che mittel sta arrivando alla fine di un triangolo dal grafico si nota bene .ne ha gia creati due in precedenza e ora forse ne costruirà un altro
ipotesi a breve potrà far bello?le mie ipotesi possono essere giuste grazie della collaborazione cordiali saluti

Risposta

Il grafico fa emergere chiaramente un trend nettamente positivo.
La tenuta del supporto dinamico e della media mobile delle Bande di Bollinger confermano il trend in atto.
I volumi sono rimasti bassi.
Si può incrementare sul ritorno a 5,80 euro o sul pull back che formerebbe dopo il breackout se il trend, in questo caso, venisse confermato da un aumento di volumi.

Nessun commento: