Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



mercoledì 20 giugno 2007

Cell. Aggiornamento intraday.

Niente da fare per Cell che dopo aver completato il rettangolo (figura di continuazione del trend in atto), riprende la sua interminabile corsa al ribasso verso profondità ancora non conosciute.
E' davvero incredibile questo titolo, il modo con cui fa saltare stop su stop.
Il dilemma è : come poter fare per indovinare il timing giusto per cercare di tentare di prendere un SICURO rimbalzo?
Sono aperte tutte le ipotesi; sotto a chi tocca...
Intanto vi posto un grafico da dove si evince la sua perdita percentuale dai massimi:
-93%!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fino a ke la societa è cosi accomodante verso gli shorter professionisti nel farli partecipare ad aumenti di capitale per sopravvivere........ giustamente loro determinano il prezzo shortando..............mi sa ke il fondo sara l' alba dell fda per un ok di qualke prodotto da commercializzare e li si ke la rulet russa .............

Anonimo ha detto...

ok la societa'! ma chi c'e' dietro? arriva a 1.80 ! ormai e' li! i grafici non sono mai serviti a niente su questo titolo come su molti altri! dietro c'e' della gente bastarda ma tanto ! guardate in questi giorni le fiammate di montefibre,ratti! quello che non va nella borsa e' manovrare i titoli .... e tutti taciono anche i giornali, pero' se c'e' da fare un analisi sul prezzo di tale titolo la fanno o perche' ci sono dentro o perche' la vogliono comprare! non sono scemo anzi non siamo scemi! i giornali fanno il loro interesse! se io dovessi lavorare in milano finanza come giornalista tutti i venerdi' sia in rete che sul giornale parlerei dei titoli che interessano a me e farei un sacco di soldi.... perche' mf non e' il giornaletto regionale! noi italiani non abbiamo i coglioni di denunciare tutto cio'! e la prima da denunciare e' borsaitaliana e la consob! perche'? perche' tacciono sempre e basta! mi devono spiegare perche' quando un titoli va al rialzo interviene la consob a chiedere informazioni alla societa' mentre quando scende ... nessuno dice niente eppure lo sanno benissimo che si guagnana anche col ribasso! quindi poche storie la borsa fa schifo ! e' tutto manovrato dal primo all'ultimo! e i grafici servono a un bel niente.... es. cell,vemer,roncadin,retelit,bastogi......... quindi fino a quando nessuno fara' qualcosa loro comanderanno! non e' finita qui e andro' avanti con la mia causa anche legalmente e vorro' vedere cosa mi diranno ho i buoni motivi per farlo ! book manovrati a 1000 e appena compri loro ti segano! e da 4 mesi che filmo con la telecamere i book dei miei titoli....!

Anonimo ha detto...

ci siamo!!! candela rossa e doji, rsi ultra scarico domani ci sara' una grade botta!