Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



venerdì 22 giugno 2007

chiuso il gap , notizie e ripartenza ?


La forza di gravità gli ha fatto chiudere il gap , in coincidenza poi con 161,8% di fibonacci....

abbiamo incrementato pesantemente ,abbassando il carico a 0,4450 , ora aspettiamo le notizie non mancano e lo stocastico inizia ad invertire.....


ecco le notizie:

Seat, Majocchi acquista altre 347mila azioni (internal dealing) 22.6.07/15:32 Acquistare sulla debolezza. Luca Majocchi, amministratore delegato di Seat Pagine Gialle, scommette sulla sua società e anche oggi, con il titolo Seat in deciso calo, ha provveduto all'acquisto di 347 mila azioni Seat al prezzo di 0,4322 euro per azione per un controvalore complessivo di quasi 150mila euro. Già ieri Majocchi aveva messo in portafoglio altre 568 mila azioni.



Seat: Euromobiliare, correzione titolo apre nuove opportunità di acquisto- 22.6.07/11:46

Forte correzione per Seat nelle ultime settimane e anche oggi il titolo fatica viaggiando sui minimi da inizio anno. Ma secondo gli esperti di Euromobiliare presto il trend potrebbe cambiare. Un segnale di fiducia è arrivato ieri dall'amministratore delegato di Seat, Luca Majocchi, che ha comprato sul mercato nella giornata di ieri 568mila azioni Seat Pagine Gialle. "Si tratta di una dimostrazione di fiducia a fronte di una improvvisa correzione del titolo che anche a noi appare come una opportunità di acquisto", sottolineano da Euromobiliare. La valutazione della sim milanese incorpora i parziali benefici di un releverage successivo o alternativo al processo di valorizzazione iniziato dagli azionisti di controllo di Seat che controllano quasi il 50% del capitale. Rating confermato a buy con prezzo obiettivo a 0,51 euro. Il titolo Seat negli ultimi minuti ha limato le perdite al 2,16% a 0,431 euro dopo aver toccato in avvio di seduta un minimo a 0,423 euro.


Seat entra nella "buy list" di Goldman Sachs, prezzo obiettivo passa a 0,53 euro

- Novità in arrivo in casa Seat Pagine Gialle. Ne sono ben consci gli analisti di Goldman Sachs che fanno il punto della situazione per la società italiana guidata da Luca Majocchi ritenendo che non mancheranno nei prossimi mesi fattori catalizzanti in grado di riflettersi positivamente sul corso azionario di Seat. La casa d'affari a stelle e strisce ha quindi deciso di inserire Seat nella sua "buy list" paneuropea con prezzo obiettivo che è passato da 0,45 a 0,53 euro. A convincere gli analisti di Goldamn c'è stata soprattutto la mossa da parte dei quatro fondi di private equity che controllano il 49,6% di Seat di dare mandato a Lehman Brothers per esplorare le possibili opzioni strategiche in grado di massimizzare il ritorno sul loro investimento. Secondo Goldman Sachs in primo luogo c'è la possibilità di un rifinanziamento volto a incrementare il dividend yield. Seat appare comunque conveniente agli occhi di Goldman visto che tratta 11 volte l'ebitda 2007 atteso rispetto al range 11-13 volte del settore directories europeo. (Titta Ferraro - Riproduzione riservata)

Nessun commento: