Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



mercoledì 6 giugno 2007

retelit e la fibra persa......


il trend positivo che va da agosto ad oggi , viene violato oggi , perdendo pure la mm200!!

se per 2 volte consecutive la chiusura sarà sotto la t-line chiudere le posizioni aperte .



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Retelit dovrebbe valere molto di più in borsa, vorrei sapere a chi può far comodo che i valori di borsa restino così bassi.Retelit stà spendendo molto per poter dare ai propri clienti nuovi servizi tecnologicamente sempre più all' avanguardia.
E non vorrei che tutto questo alla fine venga vanificato in futuro da un' OPA a bassissimi prezzi di mercato. Gradirei una risposta grazie.

Anonimo ha detto...

Guarda... io ormai la seguo da 2 anni!!! Mi sono avvicinato al titolo proprio per il fatto che tutto il flottante era sul mercato quindi passibile di OPA e per le prospettive future della fibra.
Il suo valore reale sarebbe tra 0.6 e 0.8. Metroweb è stata svenduta per furberie che tutti sappiamo... i conti di ret erano disastrosi
Ora sono praticamente risanati. Sirti ha smesso di vendere perchè finalmente la sua quota restatnte è in pegno alle banche (e questo mi da fiducia)... gli amministratori è un po che non vendono.... se qualcuno vuole entrare ovviamente ha tutto l'interesse a tenerla bassa... vedi l'es di class schiacciata per tanto tempo poi esplosa e dopo si è saputo che era entrato un fondo... Quando poi si lancia un opa si considera anche il prezzo medio degli ultimi 6 mesi + un premio... Dipende quindi da quanto uno le ha in carico. Poi non perforza uno deve aderire.. ricordo quando avevo prima industri... OPA a prezzi ridicoli e nessuno ha aderito ed abbiamo fatto bene... siffri per un altro annetto e poi... (peccato che anche li dopo Fiat sono uscito troppo presto). Retelit poi è stata la prima a sperimentare il wi-max e mi sembra impossibile che ne rimanga fuori.... Purtroppo non ci resta che aspettare anche se GLI STOP LOSS VANNO APPLICATI!!!

Anonimo ha detto...

Grazie della tua risposta;
anche io seguo da tempo questo titolo e ora mi chiedo....
Retelit con quale risorse finanziare potrà partecipare alla gara per il WI-MAX ?
Le licenze sono limitate e molte grosse aziende sono pronte ad investire per il WI-MAX.
Secondo me hanno impostato la gara in maniera di mettere in difficolta le piccole ditte.
Retelit insieme ad altre ditte è da tempo che spende diverse risorse finanziare per far si che in Italia si possa usufruire di questa tecnologia, quindi dovevano avere qualche piccolo vantaggio nella gara per il WI-MAX.Ciao a tutti