Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



venerdì 27 luglio 2007

GRAZIE TELECOM !!!!!!!!

Volevo ringraziare in tono polemico la TELECOM ITALIA , per il danneggiamento che andrà a creare a migliaia di clienti , in particolar modo a chi che , come me , hanno un provider internet diverso da telecom. Il mio provider oggi, tramite l'ufficio amministrativo mi ha inviato questa lettera comunicando che il servizio ADSL dal 2 agosto non esisterà piu' ........:

Gentile Cliente,
come avra' avuto modo di leggere dai pochi organi distampa che hanno riportato le notizie di cessazioni di servizi unilateraligia' "inflitti" a Societa' concorrenti a Telecom Italia , constatiamo che è in atto da parte della stessa societa' una politica di "riappropriazione"della Clientela tale da portare ad una sempre piu' difficile sopravvivenzadegli Operatori Alternativi che, come xxxx, hanno sempre creduto nella qualita' dei servizi e nella professionalita'.Telecom Italia sta utilizzando diversi strumenti di pressione derivantidalla sua posizione dominante, non ultimi quelli delle pressioni finanziarie per annullare, di fatto, la concorrenza che si è creata in questi anni passando per l'oramai famosa "tassa" sulle linee solo dati che si prevededebba essere addebitata in maniera retroattiva sin dal febbraio 2006 sino adarrivare ai sistematici guasti e disservizi che fanno disperare i Clienti e i tecnici della nostra azienda.Cio' sta comportando una sempre maggiore attivita' di "ostacolo" alle attivita' dei concorrenti e di polverizzazione dei gia' esigui margini, conazioni quali, la cessazione della fornitura di servizi ai Clienti Wholesalee la conseguente privazione di connettivita' agli utenti finali.Purtroppo, nonostante i ripetuti sforzi da parte di xxxxx S.p.A. per scongiurare tale malaugurata ipotesi, Telecom Italia ha notificato in data odierna alla societa' scrivente l'intenzione di procedere all'interruzione unilaterale dei servizi Wholesale a far data dal 2 Agosto 2007, con un margine di preavviso pressoché inesistente, creando un danno irreversibile ad xxxx spa.La nostra azienda si opporra' con ogni mezzo a questa palese violazione delle normative nazionali ed internazionali a tutela in primis della propria clientela, ma tuttavia ci corre l'obbligo di avvisare la stessa del possibile distacco dei servizi di connettivita' forniti dalla scrivente Societa', onde permettere al Cliente stesso di trovare, se lo desidera, una soluzione equivalente.Siamo spiacenti per le conseguenze di questo disservizio derivante da forza maggiore ed imputabile esclusivamente alla volonta' di Telecom Italia e vogliamo sottolineare che questa comunicazione viene effettuata al fine digarantire i livelli di servizio sempre rispettati da Intratec ed al fine direndere minimi i disagi inevitabilmente occorsi.Desideriamo altresi' rendere noto che l'eventuale sospensione o annullamento del servizio adsl non interferisce con il regolare funzionamento delservizio Voce Voip che potra' essere usufruito a prescindere dell'operatorescelto per la connessione adsl.Con viva cordialita'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

proprio brava telecom!

adesso mi spiego perche' tiscali ha fatto un accordo con telecom!

Anonimo ha detto...

CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE

Anonimo ha detto...

i portoghesi hanno sempre vita breve