Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



domenica 15 luglio 2007

IPHONE: Fantastico

Abbiamo testato l'iphone che al cambio Euro dollaro attuale costa all'incirca come un Ipod da80g che vedete in foto. Che dire... Semplicemente fantastico. Materiali impeccabili, ancor meglio dell'ipod, maneggevole (potete vedere nelle foto le dimensioni paragonate ad un ipod) schermo brillante e definitissimo, sottile e leggero. Purtroppo la parte telefonica non funziona, siamo infatti riusciti ad utilizzarlo sfruttando il metodo DVD John. Si può utilizzare quindi come palmare agenda, lettore multimediale video ed audio e navigare in internet tramite wi-fi. E' questa la parte che ci ha più colpito favorevolmente, la navigazione tramite safari.

Non ha paragoni al momento tanto è intuitiva, semplice. Graficamente impeccabile. Un terminale veramente azzeccato ed innovativo. Speriamo giunga in Europa Umts/Hsdpa al più presto.
Su Youtube ricercando semplicemente iphone potete guardare ogni tipo di video sul suo utilizzo. Utile quindi per ogni suo utilizzo, anche per seguire la borsa, leggere i vari forum e blog finanziari al fine di rimanere sempre aggiornati anche fuori casa.





Nessun commento: