Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



giovedì 2 agosto 2007

Grazie telecom....

Da oggi sono Off line e il sottoscritto (Lose) e' senza linea Adsl , finche' non trovero' una soluzione ...


Adesso Telecom taglia la linea a Vira
Dopo il caso Elitel, Telecom Italia decide di tagliare le linee per insolvenza anche al provider Intratec/Vira, dal 2 agosto.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-07-2007]

Il logo di Vira.it: lo slogan suona oggi un po' beffardo
Si profila all'orizzonte un nuovo caso Elitel, con interruzione del servizio per i clienti Adsl e rischi per l'occupazione dei dipendenti.
Questa volta toccherebbe al gestore Vira, noto per le offerte di Adsl senza voce, cioè solo Adsl senza abbonamento telefonico.
Vira sta informando tempestivamente i propri utenti con una lettera, senza inventare motivazioni tecniche inesistenti per nascondere problemi amministrativi.
Vira/Intratec ha comunicato agli utenti: "Purtroppo, nonostante i ripetuti sforzi da parte di Intratec per scongiurare tale malaugurata ipotesi, Telecom Italia ha notificato in data odierna alla societa' scrivente l'intenzione di procedere all'interruzione unilaterale dei servizi Wholesale a far data dal 2 agosto 2007, con un margine di preavviso pressoché inesistente, creando un danno irreversibile a Intratec."
In pratica Vira parte all'offensiva legale e giudiziaria contro Telecom Italia che, nella stessa lettera, è accusata di praticare una concorrenza subdola e di voler strangolare i propri concorrenti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

io sono daccordo che quello che sta' facendo telecom e'un po' fuori schema! ma devo dire pure che: qua' tutti vogliono fare concorrenza alla telecom, con la rete telecom? illustri signori e' gioco in perdenza fin dal inizio! la telecom la puoi ostacolare solo se hai la rete tua, se no sono chiacchiere , e i monopolisti fanno e disfano come vogliono!orvuar'