Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



martedì 21 agosto 2007

SKEBBY SMS A 1 CENTESIMO

Volevamo segnalare l'invenzione di Davide , ormai noto come "Bill Gates Italiano" grazie alle sue capacità informatiche ha inventato un programmino in Java che installato sul cellulare sia capace di inviare sms a soli 1 centesimo !!!!! Teniamo presente che agli operatori telefonici costa solo 1 millesimo e noi li paghiamo 10/15 centesimi ! LADRI !! Grazie a Davide sarà possibile risparmiare in sms ,dico sarà perchè appena difusa la voce tutti si sono gettati bloccando il server ... ora Davide sta lavorando , per aumentare gli accessi simultanei in modo tale da non avere piu' problemi e sperando che nel frattempo possa inventare le telefonate tra tutti gli operatori a 1 centesimo !
Qui il Blog
http://skebby.blogspot.com/
il sito ( al momento bloccato per troppi accessi !!!!)
www.skebby.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei tanto sapere dove sta la novità alla quale i media hanno dato un tale risalto. Si è addirittura scomodato il TG1. Innanzi tutto di gratuito non c'e' assolutamente nulla . Per inviare un SMS al server di skebby occorre connettersi e le connessioni non sono gratuite. Potrebbe essere conveniente solo per chi ha una tariffa internet a volume , ma è assolutamente remissivo per chi ha abbonamenti con tariffa a consumo.

Skebby non ha fatto altro che ricalcare altre soluzioni software già presenti sul mercato da tempo.

Credo che sia stato fatto tanto clamore per nulla e, come al solito, con molta incompetenza.

Anonimo ha detto...

Uso personalmente da tempo smsbug con soddisfazione con cui mando sms a 3 cent (skebby costa be di + se leggete bene)...(ho una flat della 3 a 9 euro che uso anche per altro, compreso la borsa).

A chi si vuol paragonare?!?! agli inventori di skype e simili... ma per piacere!!!!