Elica... GRaaaande Elicaaa.. Segnalatavi ierici ha subito regalato un bel +6 con forti volumi in aumento e primo targhet raggiunto. Si potrebbe portare a casa il 50%.. a me almeno piace operare cosi... con il resto attendiamo sviluppi!!
Come ho già detto ho ascoltato il consiglio, comunque secondo me la salita non è ancora finita, il +5% mi mette una certa sicurezza per poter mantenere e vedere gli sviluppi. Vedendo i valori da cui era partita 6 euro è un traguardo possibile nei prossimi giorni. peccato non avere avuto molta disponibilià per acquisto più consistente. Non vendo ma nemmeno incremento. Se posso fare una considerazione da neofita: non penso che si possa fare una corretta analisi tecnica con un titolo così sottile, forse è meglio affidarsi ai fondamentali.
Be... Lug69.. per me non va escluso nulla.. ne l'analisi fondamentale, ne quella tecnica... nemmeno le news ed i rumors.. tutto contribuisce ad aumentare le nostre possibilità e ad avere un quadro + chiaro della situazione. Come dice il caro Ny.. come ad oddervare un bel dipinto. Ora, io mi sono avvicinato ad elica pochi giorni fa come dicevo, ho "studiato" velocemente i fondamintali e le buone prospettive... ed ho detto ok.. poi ho guardato il grafico ed era fin troppo evidente il DOVER entrare su rottura di area 5.10. Non prima... perchè prendersi rischi inutili? Ora abbiamo portato a casa in 2 giorni ciò che molti guadagnano con bot o obbligazioni in un anno!!! Dopo tanti esperimenti nel corso degli anni personalmente opero in questo modo. Vendo il 50% raggiunto un mio obbiettivo. Se il titolo sale.. sono contento.. se scende be.. almeno il 50% l'ho portato a casa. Dissento sul fatto che i titoli sottili non rispettano l'AT. Potrei farti milioni di esempi e mostrarti moltissimi grafici ma... che ne dici proprio di elica? Non l'ha rispettata? rotta la resistenza è volata... + chiaro di cosi? ;-)
Nysedow e Pinele - Analisi grafica di base e avanzata Bac -Trading System Application e Analisi grafica sperimentale Lose Soul - Analisi chartistica non lineare.
Per suggerimenti, segnalazioni, potete contattarci al seguento indirizzo e-mail: CsiFinanza@gmail.com
Mission & Educational
In questo Blog, si analizzeranno un panel di titoli variabili, selezionati dal FSI, dopo uno studio di alcuni elementi emersi esaminando dei grafici di periodo. I titoli saranno scelti pricipalmente tra le small cap, non disdegnando scelte individuali tra i titoli del Midex e delo SP/MIB. L'obiettivo comune del team è cercare di individuare segnali derivanti dall'analisi grafica e inserendoli successivamente in Trading System sperimentali da cui sia possibile determinare eventuali livelli di entry ed out. Si approfondiranno anche tematiche inerenti i Bilanci delle società in esame. Ampio spazio sarà dedicato alla Psicologia del Trading, alle strategie di investimento, alle metodolgie applicative di AT, ai grandi Trader e ai loro metodi di investimento.
Questo sito web denominato "FSI-Financial System Investigation" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo sito web sono state reperite su internet, principalmente tramite ricerca libera con il motore Google. Dunque, proprio perche' trovate liberamente su pagine web, sono state giudicate di pubblico dominio. In ogni caso si precisa che se qualcuno, potendo vantare diritti su immagini qui pubblicate, avesse qualcosa in contrario, puo' scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica (csifinanza@gmail.com) per chiedere la rimozione delle stesse, rimozione che nel caso verra' immediatamente effettuata.
Le indicazioni di Analisi Tecnica presenti su questo sito possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all'investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilita'.
2 commenti:
Come ho già detto ho ascoltato il consiglio, comunque secondo me la salita non è ancora finita, il +5% mi mette una certa sicurezza per poter mantenere e vedere gli sviluppi. Vedendo i valori da cui era partita 6 euro è un traguardo possibile nei prossimi giorni. peccato non avere avuto molta disponibilià per acquisto più consistente. Non vendo ma nemmeno incremento.
Se posso fare una considerazione da neofita: non penso che si possa fare una corretta analisi tecnica con un titolo così sottile, forse è meglio affidarsi ai fondamentali.
Be... Lug69.. per me non va escluso nulla.. ne l'analisi fondamentale, ne quella tecnica... nemmeno le news ed i rumors.. tutto contribuisce ad aumentare le nostre possibilità e ad avere un quadro + chiaro della situazione. Come dice il caro Ny.. come ad oddervare un bel dipinto.
Ora, io mi sono avvicinato ad elica pochi giorni fa come dicevo, ho "studiato" velocemente i fondamintali e le buone prospettive... ed ho detto ok.. poi ho guardato il grafico ed era fin troppo evidente il DOVER entrare su rottura di area 5.10. Non prima... perchè prendersi rischi inutili? Ora abbiamo portato a casa in 2 giorni ciò che molti guadagnano con bot o obbligazioni in un anno!!! Dopo tanti esperimenti nel corso degli anni personalmente opero in questo modo. Vendo il 50% raggiunto un mio obbiettivo. Se il titolo sale.. sono contento.. se scende be.. almeno il 50% l'ho portato a casa. Dissento sul fatto che i titoli sottili non rispettano l'AT. Potrei farti milioni di esempi e mostrarti moltissimi grafici ma... che ne dici proprio di elica? Non l'ha rispettata? rotta la resistenza è volata... + chiaro di cosi? ;-)
Posta un commento