Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



mercoledì 18 aprile 2007

Elica


Elica... GRaaaande Elicaaa.. Segnalatavi ieri ci ha subito regalato un bel +6 con forti volumi in aumento e primo targhet raggiunto. Si potrebbe portare a casa il 50%.. a me almeno piace operare cosi... con il resto attendiamo sviluppi!!

2 commenti:

Renzo Scortegagna ha detto...

Come ho già detto ho ascoltato il consiglio, comunque secondo me la salita non è ancora finita, il +5% mi mette una certa sicurezza per poter mantenere e vedere gli sviluppi. Vedendo i valori da cui era partita 6 euro è un traguardo possibile nei prossimi giorni. peccato non avere avuto molta disponibilià per acquisto più consistente. Non vendo ma nemmeno incremento.
Se posso fare una considerazione da neofita: non penso che si possa fare una corretta analisi tecnica con un titolo così sottile, forse è meglio affidarsi ai fondamentali.

Anonimo ha detto...

Be... Lug69.. per me non va escluso nulla.. ne l'analisi fondamentale, ne quella tecnica... nemmeno le news ed i rumors.. tutto contribuisce ad aumentare le nostre possibilità e ad avere un quadro + chiaro della situazione. Come dice il caro Ny.. come ad oddervare un bel dipinto.
Ora, io mi sono avvicinato ad elica pochi giorni fa come dicevo, ho "studiato" velocemente i fondamintali e le buone prospettive... ed ho detto ok.. poi ho guardato il grafico ed era fin troppo evidente il DOVER entrare su rottura di area 5.10. Non prima... perchè prendersi rischi inutili? Ora abbiamo portato a casa in 2 giorni ciò che molti guadagnano con bot o obbligazioni in un anno!!! Dopo tanti esperimenti nel corso degli anni personalmente opero in questo modo. Vendo il 50% raggiunto un mio obbiettivo. Se il titolo sale.. sono contento.. se scende be.. almeno il 50% l'ho portato a casa. Dissento sul fatto che i titoli sottili non rispettano l'AT. Potrei farti milioni di esempi e mostrarti moltissimi grafici ma... che ne dici proprio di elica? Non l'ha rispettata? rotta la resistenza è volata... + chiaro di cosi? ;-)