Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



domenica 27 maggio 2007

Analisi per Abramo


Il caro amico Abramo mi ha chiesto tempo fa una analisi su Trevisan ed oggi questa analisi sebra che abbia dato i suoi frutti in quanto era stato previsto sia il TP, sugli 8 euro, ma anche quando, fra aprile e maggio 2007.
ecco i link:
Oggi mi chiede una analisi sul titolo Juventus che faccio con piacere (mi dispiace per gli altri, ma io sono juventino dalla nascita).

Ed ecco la mia analisi a medio termine:
Premesso che la Juve tornerà a in serie A e che, il prossimo anno, farà di tutto per riscattarsi, ho tracciato tre diagonali con lo stesso angolo di base. Le prime due sugli ultimi due rialzi, la terza, ipotetica, come futuro trend.
Le freccie indicano gli ipotetici Target.
Previsione per settembre Target 3,6 euro.
Nel breve termine:
Test dei 2 euro, volumi alti.
Acquisto alla perforazione dei 2 euro, o sul ritorno nel supporto dei 1,8 euro.
Attenzione!! sono soltanto delle previsioni!!!
Se il supporto a 1,8 euro non tiene, o se continua a lateralizzare, il quadro tecnico viene completamente stravolto!!!
Saluti!
Bac (Baciamo le mani)

1 commento:

paolo ha detto...

sono d'accordo con te per quanta riguardano 'le previsioni', ma aspetterei conferma entro domani quando comincia il 'grosso' del pubblico.

Un altro titolo che mi interessa e' ITALMOBILIARE.
Forse i titoli a maggiore flottante mi attirano poco mentre quelli poco si.