Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



lunedì 6 agosto 2007

Forum finanzaonline

Grosse difficoltà momentanee ad entrare. Se anche voi riscontrate lo stesso problema e se lo desiderate, possiamo utilizzare la scritta qui sotto commenti per scambiarci informazioni nell'attesa che il servizio venga ripristinato.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Crollo di retelit debordante addirittura sui 0.35!!! Pazzesco. Borsa Italiana riportava che la semestrale è oggi, sapete qualcosa??

Anonimo ha detto...

Anche Uniland è sui minimi assoluti fatti registrare 6 sedute fa. Apulia testa quasi 1.35 ed Elica che tiene i minimi scorsi...

Anonimo ha detto...

tapascione ...
telecom passa ai blocchi lo 0.3%del capitale a 2.53 euro secondo voi come è da interpretare?

Anonimo ha detto...

Che come sempre sui titoli ci sono "giochi" di lungo periodo + grandi di noi. Avendo rotto il supporto è probabile vada a 1.7 però...a chi ha ceduto ai blocchi? e tutte quelle cedute a 2.8 tra cui per es a Generali pochissimo tempo fa? mmm mi viene in mente Fiat.. banche entrano a 10, probabile vendita allo scoperto fino a 5 ... facendo uscire un po tutti tra cui addirittura general motors eeeeee zzzzzaccheteeeee 24!!! Poi viene annunciato un bel buy-back che permette alle banche di uscire senza far crollare troppo il titolo... Quindi, anche su telecom probabile stessa tecnica..

Unknown ha detto...

condivido appieno l'analisi di pinele su telecom; ricordiamoci che è un titolo elefante i cui movimenti vanno sempre visti nel medio-lungo!
qualcuno segue Safilo? la candela che sta disegnando oggi sembra interessante, ha perso oltre 1 euro in 4/5 sedute ed un rimbalzo decente parrebbe starci tutto....

Anonimo ha detto...

Personalmente non lo seguo ma ho dato un okkio al grafico. 3.5-3.37-3.23 sembrano supporti importanti. Se Tiene in chiusura stasera i 3.5 il rimbalzo potrebbe proseguire. Se chiude sotto riprobabile test dei minimi di oggi e di area 3.2... Cavolo che picchiata che ha fatto...

Anonimo ha detto...

Ho preso danieli a 22,66, rimbalzo sulla mm 50 gg, se chiude sopra 22,50 dovrebbe ripartire per a testare il nuovo massimo, sopra area 26 euro, tutto permetendo il mk, che lo vedo molto depresso!

Anonimo ha detto...

OK ragazzi grazie per la partecipazione... Finanzaonline pare essere ripristinato finalmente...