Il trucco è mettere in chiaro la differenza tra ciò che voi volete che accada e quello che sapete che accadrà.



domenica 12 agosto 2007

panic selling inadeguato.....







Ammaliante la situazione divulgata ,da tutti i giornali e telegiornali del week end , hanno parlato di tutto , tranne della verità : hanno parlato di crolli imminenti , di indebitamenti , di borse americane che nella giornata di domani segnano già indici negativi , ma in base a cosa scrivono queste cavolate ? Interviste alla gente comune su come agirà domani con i propri risparmi ,visto l'imminente crollo !?! solo un pensiero: Terrorismo giornalistico.



E' anche vero che l'azionario è quasi al termine di un ciclo rialzista , che si rinnova ogni 10 anni .... ma creare una situazione del genere , puzza troppo di mass media , i soliti che ogni anno vengono pagati per intimorire la gente .... l'esempio palese l'abbiamo con il clima , caldo torrido , mancanza di acqua ....e alla fine lo sappiamo tutti come è andata ..... sarà cosi pure domani!



allego alcuni grafici degli indici per far capire come questi storni sono "salutari" e come il trend al rialzo sia ancora intatto! Meditade gente , meditate !

Nessun commento: